Vita in movimento

Se pensi che sia importante avere cura del proprio corpo, inizia a pensare che la cosa più importante, invece, è stare in movimento. Noi essere umani, infatti ci trascuriamo in assenza di flusso mentale e di staticità fisica. Ci prendiamo cura del nostro corpo quando rispettiamo la nostra natura.

cosa sctivere

Un overhead press ben fatto sveglia la tua energia. Assumere la posizione di apertura rivolta verso il cielo con le mani e il petto aperto per qualche minuto innesca nel nostro corpo una serie di reazioni che modificano la predisposizione che abbiamo della allenamento e delle sfide: gli esercizi sembrano più entusiasmanti gli allenamenti piu interessanti le sfide attraenti. 

cosa sctivere

Attento alla bilancia quando vuoi misurare il tu peso. Basta poggiare i piedi su una bilancia qualsiasi per attestare le proprie condizioni la prima volta poi, a seconda del proprio desiderio, serve ingaggiare un programma personalizzato e pt altamente preparati. 

cosa scrivere

Ti è mai capitato di ripeterti “è Difficile”? La semplice frase ” È difficile “ porta la mente in una zona vuota. Infatti anche solo pensare questo termine oscura qualsiasi prospettiva e annulla qualsiasi intenzione operativa. Il cervello si orienta attraverso le parole e sono queste ultime a bloccare o tenere in movimento i nostri processi mentali. Sicuro di voler usare questa parola?